Home / Visitare / Come arrivare

Come arrivare 

Dall’uscita dell’autostrada (A1) si raggiunge direttamente e rapidamente la Fiera di Parma grazie alla nuova arteria complanare che la collega direttamente con il casello autostradale. Milano, Bologna, Verona distano circa un’ora di macchina. Firenze, Padova, Torino e Genova poco di più. La tangenziale di Parma permette di raggiungere velocemente ogni punto della città. La struttura fieristica di Parma, in questo modo, è raggiungibile in poco tempo anche dalle cittadine termali di Salsomaggiore e Tabiano. Il quartiere fieristico dispone inoltre di oltre 9.000 posti auto.
Coordinate GPS: 44° 50’47.27”N 10°17’24.00”E (4)

GUARDA SU GOOGLE MAPS

La stazione ferroviaria di Parma si trova lungo l’importante direttrice Milano – Roma e tra gli interscambi delle linee ferroviarie che servono tutto il Nord Italia.

ItaloImpresaLogo-1

E’ possibile usufruire dell’opportunità, nel caso siate interessati, di iscriversi al portale in modo gratuito. L’iscrizione garantisce uno sconto del 50% sui biglietti a tariffa FLEX da riutilizzare sui prossimi viaggi, la possibilità di modificare il biglietto fino a tre minuti prima della partenza e una sezione dedicata al controllo della scoutistica, fatture e e viaggi.

Per maggiori informazioni: www.italoimpresa.it

L’aeroporto “Giuseppe Verdi” di Parma è adiacente alla struttura fieristica ed ha collegamenti diretti con Roma Fiumicino, Catania, Palermo e Londra Stansted (Ryanair).
Info Aeroporto di Parma +39.0521.9515.
Parma è raggiungibile inoltre dagli aereoporti di Milano Malpensa (180Km), Milano Linate (120Km), Verona Aeroporto Valerio Catullo (150Km), Bologna Aeroporto Guglielmo Marconi (90Km).

IL PROGRAMMA

turismo-outdoor

In contemporanea con

“Turismo & Outdoor festival”

e “Bike Spring Festival”

15-18 febbraio 2018

Iscriviti alla newsletter