Home / Le gare / Driving e Putting Contest

CIRCUITO NAZIONALE DI GARE PUTTING GREEN – PRECISION PUTTING

Precision nasce nel 2016 dall’idea dell’ingegner Menci di applicare le conoscenze tecnologiche e professionali, frutto di 20 anni di esperienza nel settore della produzione di software scientifico di misura 3d (Menci Software) in campo geodetico, al servizio di una passione sportiva: il golf.
Precision, con sede in Arezzo, è composta da un team di ingegneri specializzati, una divisione commerciale e marketing e si avvale della collaborazione di maestri PGA ai massimi livelli nazionali e di giovani professionisti emergenti.
Già nel 2016 Precision ha partecipato come sponsor tecnologico ad alcuni degli eventi più importanti dello scenario Golfistico Italiano come il Campionato Nazionale Open – Golf Club Le Fonti – , l’ Alps Tour – Golf Club Frassanelle , European Challenge Tour – Golf Club Montecchia, lo US Kids – Venice Open e molti altri ancora. Da quest’anno (2017) esce con il circuito nazionale di gare di putting green con finale “Precision Putting – Vinci un putter Seemore in ogni giornata di gara”, in molti campi di golf aderenti.
Al Parma Golf Show Precision presenta:

CAPTO: La tecnologia per l’analisi del colpo del putt. Nuova soluzione progettata da Precision per monitorare il colpo in 3d attraverso una elettronica ed un software di grande sensibilità! Vieni a conoscere che colpo fai!

2 giornate di gare di putting green del circuito “Precision Putting – Vinci un putter SeeMore in ogni giornata di gara”
Clicca qui per il regolamento

DEMO DAY DEI PUTTER SEEMORE: test e prove tecniche con numerosi tipi di putter

FITTING DEL PUTTER: fitting da parte di un istruttore Seemore


DRIVING CONTEST

Driving Contest nelle giornate di Sabato 25, a partire dalle 11.30, iscrizione in loco.
Premiazioni alla fine di ogni gara.
Clicca qui per il regolamento